Le notizie

Delf

Corsi di Francese

I corsi pomeridiani di Francese inizieranno il 21 novembre 2023 nei locali dell'Istituto

Just one more chapter

Just one more chapter

Riprendono a partire da venerdì 24 novembre 2023, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso i locali della Sede Centrale dell'Istituto gli incontri del Gruppo di Lettura autogestito.

Cerimonia certificazioni linguistiche Cambridge

Lunedì 27 novembre si terrà la cerimonia  di consegna dei certificati agli studenti che hanno sostenuto gli esami di certificazioni linguistiche Preliminary, First e CAE Cambridge nel precedente anno scolastico

penso dunque sono

Penso, dunque parlo

Il giorno 24 novembre, alcune classi quarte dell'Istituto parteciperanno all'incontro "PENSO, dunque PARLO" promosso dall'Amministrazione Comunale in occasione della giornata contro le violenze sulle donne.

NextIlva

Next ILVA

Il giorno 16 novembre 2023 si terrà un incontro relativo al progetto NEXTILVA, il percorso partecipativo del progetto che mira a definire una nuova visione dell’area dell’Ex Ilva di Follonica.  Interverranno il Comune di Follonica ed i vari attori del progetto

Giornata Nazionale degli Istituti Tecnici 2023

Giornata Nazionale degli Istituti Tecnici 2023

Il 17 novembre 2023 si celebra della Giornata Nazionale degli Istituti Tecnici. Intervengono la Dirigente Scolastica, prof.ssa Marilena Maddaluna, la sig.ra Cinzia Niccolini (comune di Follonica), gli alunni ed ex- alunni dell'Istituto Tecnico Economico.