Peer Tutoring

Progetti di integrazione

2023-2024

Descrizione

La scuola organizza attività pomeridiane di Studio Assistito- Peer Tutoring, nelle quali gli studenti del triennio si rendono disponibili, quali studenti tutor, in supporto a studenti delle classi inferiori.

Ogni settimana è possibile prenotarsi per usufruire dell’attività di Peer Tutoring tramite il registro depositato in portineria, indicando, entro il Venerdì, nome, classe,indirizzo, materia e argomento.
L’attività si svolge il Martedì dalle 14.30 alle 16.00, presso l’aula polifunzionale della sede centrale.

Realizzato

Inizio

2022-09-01

Fine

2024-06-10

Obiettivi

Supporto e potenziamento degli studenti delle classi del biennio a cura degli studenti delle classi del triennio attraverso attività di  Studio Assistito- Peer Tutoring.

Istituto Statale di Istruzione Superiore Follonica

Tag pagina: Alunni Alternanza scuola lavoro Attività extracurricolari Lingua inglese Latino Matematica Storia