Istituto Statale di Istruzione Superiore Follonica

Scuola Secondaria di Secondaria di II grado di Follonica

Descrizione

Istituto che dal primo settembre 1999 ha riunito le tre scuole superiori secondarie allora presenti a Follonica, il Liceo “C. Cattaneo”, l’Istituto Tecnico Commerciale “L. Fibonacci” e l’Istituto Professionale “L. da Vinci”.

È composto da tre plessi:

• Sede Centrale in Via De Gasperi 8 dove sono presenti gli Uffici di Presidenza e Segreteria oltre alle classi dell'Indirizzo Tecnico Economico, dell'Istituto Professionale Corso Serale Servizi Socio-Sanitari e del Liceo Linguistico.
  • Sede Staccata in Via Nenni 2 dove si trovano le classi del Biennio Comune dell'Istituto Tecnico Settore Economico e dell'Istituto Professionale Servizi per la Sanità e Assistenza Sociale.
  • Sede Scientifica in Via De Gasperi 6 dove sono presenti le classi degli Indirizzi Scientifici, Liceo Scientifico, Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate e Liceo delle Scienze Umane.

Istituto Statale di Istruzione Superiore Follonica

Ogni plesso ha un suo ingresso indipendente e diretto.

Tag pagina: Istituto