Progetto MEET

Il giorno 27 giugno 2022 alle ore 18.00, presso l’Aula Magna dell’I.S.I.S. di Follonica in via De Gasperi 8, si svolgerà l’evento finale del Progetto MEET-Mobility in Europe for Education and Training, che ha avuto come capofila l’Istituto Statale di Istruzione Superiore di Follonica affiancato dall’agenzia formativa Qualitas Forum SRL, ed ha coinvolto 13 studenti dell’indirizzo Professionale per i Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale in mobilità all’estero per tre settimane con l’obiettivo di facilitare la transizione dalla scuola al lavoro, favorendo l’apprendimento attraverso la teoria e la pratica, sviluppando le conoscenze linguistiche, la capacità di autonomia e la consapevolezza delle proprie attitudini e prospettive di crescita.

Di seguito un video che riassume quanto fatto dagli studenti.