Conferma iscrizione classi prime A.S. 2023/2024

I genitori degli alunni delle classi prime dell’A.S. 2023/2024 sono tenuti a completare l’iscrizione del/la proprio/a figlio/a a partire dal giorno Martedì 04 Luglio ed entro il giorno Venerdì 14 Luglio, presso l’ufficio alunni dell’ISIS di Follonica in Via De Gasperi n. 8, aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:00.

I genitori dovranno consegnare i seguenti documenti:

1. Scheda di valutazione rilasciata dalla scuola secondaria di I° grado prima dell’esame.
  2. Certificato di superamento dell’esame di licenza media.
  3. Ricevuta di pagamento dell’assicurazione A.S. 23/24 di 10,00 € eseguito tramite la piattaforma “Pago in Rete”.
    Per procedere con il versamento occorre registrarsi accedendo al link qui di seguito: https://pagoinrete.pubblica.istruzione.it/parsWeb/index.html; cliccare su versamenti volontari e procedere con la compilazione (il C.F. da inserire è quello dell’alunno).
  4. Per gli alunni con DSA: certificazione per Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSAp), ai sensi della legge n. 170/2010.

La Segreteria Didattica